I migliori caricabatteria wireless per iPhone X, iPhone 8 (e Android)

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 10 Agosto 18 Autore: Stefano Fossati


EC Technology – Interessante questo caricatore che permette di posizionare lo smartphone in posizione sia “sdraiata” che “in piedi”, con la possibilità di regolarne anche l’inclinazione. Non manca il supporto al fast charge. Lo stato della ricarica è indicato da una barra a LED. Costa 19 euro.

I migliori caricabatteria wireless per iPhone X, iPhone 8 (e Android) - immagine 15

Zens Car Charger – In pratica è un tappetino antiscivolo per auto che integra una batteria da 5200 mAh in grado di ricaricare uno smartphone (compatibile con lo standard QI) che vi venga appoggiato. Naturalmente, oltre che in auto, può essere portato ovunque, basta ricordarsi di ricaricarlo a sua volta collegandolo a un adattatore. Può essere ordinato sul sito ufficiale per 50 euro. Peraltro iniziano a diffondersi i modelli di auto che integrano il caricatore wireless QI direttamente nel vano portaoggetti destinato allo smartphone, un accessorio che ritroveremo su un numero sempre maggiore di vetture già dal 2018.

I migliori caricabatteria wireless per iPhone X, iPhone 8 (e Android) - immagine 16

Apple AirPower – Abbiamo lasciato per ultimo proprio il caricabatteria wireless ufficiale di Apple? Motivo: la casa ha annunciato che sarà disponibile solo il prossimo anno. Ignoti, al momento, il prezzo e i tempi di ricarica garantiti. Il “pad” di Apple avrà dimensioni generose che consentiranno di caricare simultaneamente fino a tre dispositivi, compresi l’Apple Watch Series 3 e un astuccio di ricarica wireless (da acquistare a parte) per le cuffie senza fili AirPods.


« Precedente     1  2  3  4 [5]  ]

Pagine Totali: 5

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter